Poltrone

Ponti annuncia la nomina di Stefano Casartelli come nuovo Amministratore Delegato

Dopo l'esperienza maturata in aziende leader nel settore alimentare, Casartelli arriva nell'azienda guidata da Giacomo e Lara Ponti con l'obiettivo di dare un ulteriore slancio competitivo all'azienda.

Il 18 marzo 2024 Stefano Casartelli assumerà il ruolo di Amministratore Delegato di Ponti SpA.

A fronte di un 2023 in crescita - dopo la crisi delle materie prime ed energetiche - abbiamo deciso di investire ulteriormente sullo sviluppo dell’azienda inserendo un professionista di valore ed esperienza, maturata in aziende leader nel settore alimentare (Colussi, Star, Unilever).

L’inserimento di un Amministratore Delegato non familiare ha l’obiettivo di portare competenze e capacità diverse e valore all’interno dell’azienda e di dare ulteriore slancio competitivo.

Il nuovo assetto organizzativo, insieme all’attuale management, sarà più ricco di risorse per realizzare le strategie di medio-lungo periodo: internazionalizzazione, innovazione, sostenibilità, partnership e possibili acquisizioni, garantendo i valori, la solidità e la qualità che hanno sempre distinto l’impresa e il marchio.