Poltrone
Publicis Group: Louis Capozzi diventa Chairman Emeritus di PRCC
Maurice Levy, CEO di Publicis
Groupe, ha annunciato oggi (13 novembre) che Louis
Capozzi lascerà la carica di Chairman di PRCC alla
fine di quest'anno, per ricoprire nel 2007 il ruolo di Chairman
Emeritus. Capozzi è stato Chairman di PRCC sin dalla sua fondazione,
avvenuta nel 2005, avendo prima ricoperto la carica di Chairman e Chief
executive Officer di Manning Selvage & Lee
(MS&L
).
Nel suo nuovo ruolo, Louis Capozzi rimarrà nella commissione esecutiva di PRCC, e sarà attivo nei confronti dei clienti chiave.
Louis Capozzi è entrato in MS&L nel 1990 come direttore sviluppo strategico e creativo, divenendo poi vice presidente esecutivo nel 1995, e nel 1997 assunse il ruolo di Chairman e CEO. Sotto la sua leadership, la società ha triplicato la sua dimensione nell'arco di cinque anni. Nei 38 anni di carriera Capozzi ha assunto una posizione senior-level in Ayer Public Relations e Ketchum, ed è stato vice presidente della comunicazione corporate per Aetna Life & Casuality. È stato inoltre attivo in numerose organizzazioni industriali incluse il Public Relations Society of America e il Council of Public Relations Film. Capozzi è stato in precedenza Chairman del Board del Council ed è stato recentemente nominato vice presidente dell'International Communication Consultancy Organisation (ICCO ), di cui sarà presidente nel 2007.
Più recentemente Capozzi è stato nominato Adjunct Professor nel Public Relations and Corporate Communications Master's program della New York Univesity's School of Continuing and Professional Studies .