Poltrone

Ramaccini nuovo Project Leader per Cayenne Digital

Simone Ramaccini nel ruolo di Project Leader, entra a far parte della divisione web dell’agenzia guidata da Peter Grosser, e seguirà nello specifico Media World e Edison, coordinando lo sviluppo dei progetti on line per questi clienti e supportando la divisione nella gestione strategica. L’ultima esperienza del manager prima di Cayenne è stata in FullSix, operando su progetti di marketing relazionale e digitale.
Si rafforza Cayenne Digital, la divisione web dell’agenzia guidata da Peter Grosser, con l’entrata di Simone Ramaccini nel ruolo di Project Leader. Dopo la laurea in giurisprudenza, Ramaccini si specializza in web marketing e web content, con una particolare attenzione alla gestione di contenuti multimediali e digitali. Una biennale esperienza in Avana Film, una casa di produzione milanese, per entrare nel 2004 in Gartner Italia come assistente marketing e comunicazione con mansioni di gestione e organizzazione corporate events, media relation e attività di CRM. L’ultima esperienza prima di Cayenne è stata in FullSix, dove è entrato nel 2006 in qualità di Project Manager/Consultant con compiti di project management, accounting e gestione clienti e di consulenza strategica sui progetti di marketing relazionale e digitale.

In Cayenne Digital seguirà nello specifico Media World e Edison, coordinando lo sviluppo dei progetti on line per questi clienti e supportando la divisione nella gestione strategica. “La divisione Digital ci sta dando grandi soddisfazioni - afferma Peter Michael Grosser, Presidente e AD di Cayenne Italia - tanto che nel 2009 ha pesato per ¼ del nostro fatturato complessivo e realizzato progetti interessanti per clienti quali MediaWorld, Edison, WeBank, Sony, Creditzone ed altri. Simone, in virtù della sua esperienza, avrà il compito di rafforzare la divisione sotto il profilo strategico e stimolare una costante sperimentazione in relazione alle nuove tecnologie”.

MF