UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Ratiopharm Italia nomina Marco Grespigna nuovo direttore commerciale

E' Marco Grespigna il nuovo direttore commerciale di ratiopharm Italia, multinazionale che opera nel mercato dei farmaci equivalenti, con sede principale in Germania e presente in 17 Paesi in Europa e 23 Paesi nel mondo.

Nato a Genova, 42 anni, laureato in Scienze Politdirettore ciche, Marco Grespigna vanta una ventennale esperienza all'interno di aziende farmaceutiche, ultima delle quali, in ordine di tempo, Angelini Farmaceutici, ove ricopriva il ruolo di direttore vendite per le linee OTC/SOP, Parafarmaco e Generico prima di accettare il nuovo incarico in ratiopharm.

ratiopharm GmbH, fondata nel 1974, vanta un'ampia gamma di prodotti, con 255 milioni di confezioni vendute in tutto il mondo, nelle primarie aree terapeutiche. "La nostra filosofia commerciale – spiega il dottor Grespigna - consiste in un approccio orientato a creare, con i clienti, partnership durature basate sulla reciproca soddisfazione e a contribuire, con importanti investimenti, allo sviluppo di un mercato che ha risvolti rilevanti anche sul fronte del risparmio della spesa sanitaria, sia per il Ssn che per i cittadini".