UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Ratiopharm Italia nomina Marco Grespigna nuovo direttore commerciale

E' Marco Grespigna il nuovo direttore commerciale di ratiopharm Italia, multinazionale che opera nel mercato dei farmaci equivalenti, con sede principale in Germania e presente in 17 Paesi in Europa e 23 Paesi nel mondo.

Nato a Genova, 42 anni, laureato in Scienze Politdirettore ciche, Marco Grespigna vanta una ventennale esperienza all'interno di aziende farmaceutiche, ultima delle quali, in ordine di tempo, Angelini Farmaceutici, ove ricopriva il ruolo di direttore vendite per le linee OTC/SOP, Parafarmaco e Generico prima di accettare il nuovo incarico in ratiopharm.

ratiopharm GmbH, fondata nel 1974, vanta un'ampia gamma di prodotti, con 255 milioni di confezioni vendute in tutto il mondo, nelle primarie aree terapeutiche. "La nostra filosofia commerciale – spiega il dottor Grespigna - consiste in un approccio orientato a creare, con i clienti, partnership durature basate sulla reciproca soddisfazione e a contribuire, con importanti investimenti, allo sviluppo di un mercato che ha risvolti rilevanti anche sul fronte del risparmio della spesa sanitaria, sia per il Ssn che per i cittadini".