
Poltrone
Rita Castaldi è il nuovo Direttore Marketing di Hansgrohe Italia
Hansgrohe Italia, società del Gruppo Hansgrohe specializzata nell’industria del bagno e della cucina, annuncia l’ingresso di Rita Castaldi in qualità di nuovo Direttore Marketing. Questa nomina si inserisce all’interno del piano di sviluppo quinquennale di Hansgrohe in Italia che punta a un significativo incremento del fatturato nel prossimo quinquennio così da posizionare i brand AXOR e hansgrohe come la scelta per il mercato italiano della rubinetteria per bagno e cucina e dei sistemi doccia.
All’interno del percorso di sviluppo di Hansgrohe Italia, Castaldi avrà il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione, di marketing e di prodotto, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di AXOR e hansgrohe.
Laureata in Comunicazione d’impresa e marketing, Castaldi vanta dieci anni di esperienza nell’ambito della pianificazione di strategie di marketing, di comunicazione e di product management. Prima di entrare in Hansgrohe Italia, ha maturato diverse esperienze in primarie realtà italiane come Barilla G.& R. Fratelli S.p.A. e Balocco S.p.A., ricoprendo ruoli di importanza crescente nell’ambito del marketing.
“Lo sviluppo della notorietà del marchio è tra i principali pilastri del nostro piano quinquennale e grazie a questa nuova professionalità saremo in grado di sfruttare maggiormente le opportunità di marketing e comunicazione. – afferma Matteo Gialdini, Managing Director di Hansgrohe Italia – Forti di una lunga tradizione di innovazione e consapevoli del ruolo sempre più centrale del bagno e della cucina all’interno dell’ambiente domestico, vogliamo che per il nostro consumatore la doccia sia un momento di benessere e piacevolezza. I nostri clienti, sempre più evoluti e attenti, sono al centro della nostra attività e diamo loro un supporto a 360 gradi”.