Poltrone
Roberto Pirrera è il nuovo Marketing Coordinator RCCL Italia per Royal Caribbean e Celebrity Cruises
Da Gennaio 2006 Roberto Pirrera è il nuovo Marketing Coordinator RCCL - Italia per Royal Caribbean e Celebrity Cruises e opererà dalla Sede Centrale RCCL Italia di Genova.
Roberto Pirrera, che nel suo ruolo di Marketing Coordinator riporterà direttamente al General Manager RCCL - Italia, è stato scelto dopo accurata selezione per la sua esperienza nel settore marketing e per aver ricoperto diversi incarichi marketing Senior in Alpitour, Medov, Welcome Travel Group e Club Med Italia. Pirrera vanta una consolidata esperienza nell'ambito del turismo e in particolare nel trade marketing.
La compagnia, che vede il 2006 come anno particolarmente strategico per lo sviluppo del mercato italiano, si prepara dunque ad affrontare una stagione ricca di sfide con un potenziale sempre maggiore a livello di organico e di prodotto, sostenuta da un marchio che a livello mondiale è da sempre sinonimo di primati.