UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Poltrone

Roberto Pirrera è il nuovo Marketing Coordinator RCCL Italia per Royal Caribbean e Celebrity Cruises

Il manager opererà dalla sede centrale RCCL Italia di Genova e riporterà direttamente al general manager RCCL Italia. La compagnia, che vede il 2006 come anno particolarmente strategico per lo sviluppo del mercato italiano, si prepara ad affrontare una stagione ricca di sfide con un potenziale sempre maggiore a livello di organico e di prodotto.

Da Gennaio 2006 Roberto Pirrera è il nuovo Marketing Coordinator RCCL - Italia per Royal Caribbean e Celebrity Cruises e opererà dalla Sede Centrale RCCL Italia di Genova.

Roberto Pirrera, che nel suo ruolo di Marketing Coordinator riporterà direttamente al General Manager RCCL - Italia, è stato scelto dopo accurata selezione per la sua esperienza nel settore marketing e per aver ricoperto diversi incarichi marketing Senior in Alpitour, Medov, Welcome Travel Group e Club Med Italia. Pirrera vanta una consolidata esperienza nell'ambito del turismo e in particolare nel trade marketing.

La compagnia, che vede il 2006 come anno particolarmente strategico per lo sviluppo del mercato italiano, si prepara dunque ad affrontare una stagione ricca di sfide con un potenziale sempre maggiore a livello di organico e di prodotto, sostenuta da un marchio che a livello mondiale è da sempre sinonimo di primati.