Poltrone

Roger Botti direttore creativo di RobilantAssociati

Con una esperienza pluriennale nel campo del Brand e Packaging Design, il creativo affiancherà Giuliano dell'Orto nel coordinamento dell'area di Product Branding.

Roger Botti è diventato direttore creativo di RobilantAssociati , tra i principali player del panorama internazionale nel settore del Brand Advisory e Strategic Design.

Dopo 15 anni in GioRossi Associati nella posizione di project leader, in seguito all'acquisizione della società da parte di FutureBrand, trascorre un anno e mezzo nell'ufficio di Londra come parte di un team internazionale, lavorando a progetti di corporate e retail design per clienti come Unilever, Thomas Cook Travel, UBS Bank, Nescafe.

Nel 2002 torna in Italia dove sostituisce Giò Rossi alla direzione creativa di FutureBrand-GioRossi ass. fino al 2007.

Con una esperienza pluriennale nel campo del Brand e Packaging Design, in RobilantAssociati Roger Botti va a rivestire il ruolo di direttore creativo affiancando Giuliano dell'Orto nel coordinamento dell'area di Product Branding, a seguito della forte espansione di questa business unit che con i suoi progetti contribuisce a circa 2/3 del fatturato finale dell'azienda.