UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Salvatore Borghese nuovo direttore della Divisione Consumer del Gruppo Sutter

Borghese arriva in Sutter dopo una decennale esperienza nel largo consumo. In precedenza aveva lavorato in Procter & Gamble, in Danone e in Riso Gallo.

Salvatore Borghese sarò il nuovo direttore della Divisione Consumer del Gruppo Sutter, multinazionale italiana che produce e commercializza prodotti per la pulizia, la cura e la disinfezione degli ambienti domestici e professionali.

Borghese, 52 anni, laureato in giurisprudenza, vanta una pluriennale esperienza nel settore del largo consumo: ha iniziato la sua carriera professionale in Procter & Gamble come responsabile GDO di prodotti per la detergenza, per passare successivamente in Danone come Area Manager, prima per il settore yogurt e in seguito come Direttore Vendite per le acque minerali e ha ricoperto negli ultimi 11 anni la carica di Direttore Commerciale in Riso Gallo, occupandosi sia delle vendite che del marketing Italia ed estero.