UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Salvatore Borghese nuovo direttore della Divisione Consumer del Gruppo Sutter

Borghese arriva in Sutter dopo una decennale esperienza nel largo consumo. In precedenza aveva lavorato in Procter & Gamble, in Danone e in Riso Gallo.

Salvatore Borghese sarò il nuovo direttore della Divisione Consumer del Gruppo Sutter, multinazionale italiana che produce e commercializza prodotti per la pulizia, la cura e la disinfezione degli ambienti domestici e professionali.

Borghese, 52 anni, laureato in giurisprudenza, vanta una pluriennale esperienza nel settore del largo consumo: ha iniziato la sua carriera professionale in Procter & Gamble come responsabile GDO di prodotti per la detergenza, per passare successivamente in Danone come Area Manager, prima per il settore yogurt e in seguito come Direttore Vendite per le acque minerali e ha ricoperto negli ultimi 11 anni la carica di Direttore Commerciale in Riso Gallo, occupandosi sia delle vendite che del marketing Italia ed estero.