UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Seigradi dà il benvenuto a Barbara Papini

Andrà a rafforzare l'attuale struttura della società e avrà la responsabilità di gestire un team di professionisti, supervisionando l'attività sull'attuale portafoglio clienti. In passatto ha lavorato per Citigate Gunpowder e Pleon .

Seigradi, agenzia di relazioni pubbliche e marketing communication, cresce ancora con la nomina di Barbara Papini (nella foto) nel ruolo di account manager. Barbara andrà a rafforzare l'attuale struttura di Seigradi e avrà la responsabilità di gestire un team di professionisti e supervisionare l'attività sui clienti attuali. Prima di entrare a far parte del team della società ha maturato una esperienza di 9 anni nel settore delle pubbliche relazioni, specializzandosi in particolare nel modo IT per clienti BtB e BtC, seguendo le media relation corporate, di prodotto e finanziarie per clienti come LG Electronics, Nortel Networks, BMC Software, Fujitsu Siemens Computers, CDC SpA, tra gli altri.

Nata a Verbania, 34 anni, dopo la laurea in Scienze Politiche con specializzazione in Diritto Internazionale, nel 1999 inizia la sua carriera professionale presso l'agenzia di pubbliche relazioni Citigate Gunpowder, specializzata in Information Technology, e nel 2004 approda in Brodeur Imagetime oggi Pleon. "Seigradi rappresenta una grossa opportunità di crescita professionale oltre che una stimolante sfida a livello personale", ha affermato Barbara Papini. "Sono entusiasta di far parte del team di una agenzia che ha le potenzialità e la motivazione giusta per essere tra i leader di mercato".

"Sono sicura che grazie all'esperienza maturata finora, ma soprattutto all'entusiasmo e all'impegno che la caratterizzano, Barbara contribuirà significativamente alla crescita di Seigradi in Italia", commenta Barbara La Malfa, ceo di Seigradi. Fondata nel 2003 e con sede a Milano, Seigradi, il cui nome deriva dalla famosa teoria dei "sei gradi di separazione", offre consulenza e servizi nelle relazioni pubbliche, marketing communication e organizzazione eventi.