Poltrone
Sergio Giomini Presidente di S.IN.T.
Sergio Giomini è il nuovo Presidente di S.IN.T., Servizi Integrati per il Terziario, società che opera nel campo delle loyalty e del customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni. Sergio Giomini è stato eletto all'unanimità dai componenti del Consiglio di Amministrazione.
Giomin ha maturato una lunga esperienza nel settore assicurativo, lavorando in Assicurazioni Generali, presso il Gruppo Toro e quindi in Vittoria Assicurazioni, dove attualmente ricopre il ruolo di Direttore Centrale Commerciale e Marketing.
"Sono riconoscente al CdA per la fiducia accordatami - ha commentato Giomini subito dopo la nomina -. Il settore del Customer Relationship Management sta vivendo un momento di sviluppo importante seppure in un contesto economico generale ancora in parte difficile. Bisognerà cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato anche con proposte finalizzate a settori e segmenti fino ad oggi poco esplorati, come ad esempio le risorse umane. Il mercato in cui operiamo - continua - è molto complesso. I fattori critici di successo sono basati sull'esperienza, l'innovazione, le tecnologie, sulla capacità di sviluppare progetti personalizzati e rispondenti a specifiche esigenze e sulla capacità di esecuzione e misurazione dei risultati. Sono certo che il nostro team, molto preparato e competente, saprà offrire ai suoi clienti gli strumenti e le soluzioni migliori."
Giomini presiederà il CdA di una società che ha chiuso il 2005 con un fatturato superiore a 4 milioni di euro ed un utile ante imposte di circa 720.000 euro.