UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Sergio Giomini Presidente di S.IN.T.

Sergio Giomini è il nuovo Presidente di S.IN.T., Servizi Integrati per il Terziario, società che opera nel campo delle loyalty e del customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni. Sergio Giomini è stato eletto all'unanimità dai componenti del Consiglio di Amministrazione. 

Giomin ha maturato una lunga esperienza nel settore assicurativo, lavorando in Assicurazioni Generali, presso il Gruppo Toro e quindi in Vittoria Assicurazioni, dove attualmente ricopre il ruolo di Direttore Centrale Commerciale e Marketing.

"Sono riconoscente al CdA per la fiducia accordatami - ha commentato Giomini subito dopo la nomina -. Il settore del Customer Relationship Management sta vivendo un momento di sviluppo importante seppure in un contesto economico generale ancora in parte difficile. Bisognerà cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato anche con proposte finalizzate a settori e segmenti fino ad oggi poco esplorati, come ad esempio le risorse umane. Il mercato in cui operiamo - continua - è molto complesso. I fattori critici di successo sono basati sull'esperienza, l'innovazione, le tecnologie, sulla capacità di sviluppare progetti personalizzati e rispondenti a specifiche esigenze e sulla capacità di esecuzione e misurazione dei risultati. Sono certo che il nostro team, molto preparato e competente, saprà offrire ai suoi clienti gli strumenti e le soluzioni migliori."

Giomini presiederà il CdA di una società che ha chiuso il 2005 con un fatturato superiore a 4 milioni di euro ed un utile ante imposte di circa 720.000 euro.