UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Sergio Giomini Presidente di S.IN.T.

Sergio Giomini è il nuovo Presidente di S.IN.T., Servizi Integrati per il Terziario, società che opera nel campo delle loyalty e del customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni. Sergio Giomini è stato eletto all'unanimità dai componenti del Consiglio di Amministrazione. 

Giomin ha maturato una lunga esperienza nel settore assicurativo, lavorando in Assicurazioni Generali, presso il Gruppo Toro e quindi in Vittoria Assicurazioni, dove attualmente ricopre il ruolo di Direttore Centrale Commerciale e Marketing.

"Sono riconoscente al CdA per la fiducia accordatami - ha commentato Giomini subito dopo la nomina -. Il settore del Customer Relationship Management sta vivendo un momento di sviluppo importante seppure in un contesto economico generale ancora in parte difficile. Bisognerà cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato anche con proposte finalizzate a settori e segmenti fino ad oggi poco esplorati, come ad esempio le risorse umane. Il mercato in cui operiamo - continua - è molto complesso. I fattori critici di successo sono basati sull'esperienza, l'innovazione, le tecnologie, sulla capacità di sviluppare progetti personalizzati e rispondenti a specifiche esigenze e sulla capacità di esecuzione e misurazione dei risultati. Sono certo che il nostro team, molto preparato e competente, saprà offrire ai suoi clienti gli strumenti e le soluzioni migliori."

Giomini presiederà il CdA di una società che ha chiuso il 2005 con un fatturato superiore a 4 milioni di euro ed un utile ante imposte di circa 720.000 euro.