Poltrone

Silvia Barbieri nuova Head of Strategy di FutureBrand

Per l'Agenzia svilupperà concetti media neutral, vale a dire quei concept di marca che stanno alla base di un approccio di comunicazione integrata e che consentono una comunicazione coerente dei valori di un brand, qualunque sia il mezzo: dal packaging, all'evento, passando per l'advertising, Internet e le PR.

Silvia Barbieri è stata nominata Head of Strategy di FutureBrand. Per l'Agenzia svilupperà concetti media neutral, vale a dire quei concept di marca che stanno alla base di un approccio di comunicazione integrata e che consentono una comunicazione coerente dei valori di un brand, qualunque sia il mezzo: dal packaging, all'evento, passando per l'advertising, Internet e le PR.

L'ingresso di Silvia Barbieri in FutureBrand è uno dei passi che l'Agenzia sta compiendo verso il rafforzamento delle proprie skill consulenziali e della propria capacità di offrire un punto di vista realmente internazionale sul mondo delle marche.

Barbieri ha lavorato in J.W. Thompson, dove si è occupata dello sviluppo strategico di Clienti internazionali, quali Kraft e Unilver, e poi in McCann Erickson Worldgroup, dove si è occupata di Cornetto, Solero, Magnum, Mulino Bianco, Coca Cola, Costa Crociere, Yomo, Mastercard e BCC.