Poltrone

Sky Italia. Davide Tesoro Tess nominato EVP Advertising, Partnership & Distribution. Sarah Varetto EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture

Tesoro Tess accorperà sotto la sua responsabilità le attività della concessionaria Sky Media e quelle più prettamente digitali del gruppo. Si riorganizza anche la direzione Communication, che faceva capo a Riccardo Pugnalin, uscito dal gruppo. L'area dei Public Affairs sarà affidata a Roberto Scrivo.

Riorganizzazione in Sky Italia dopo l' uscita, definitiva da fine 2020, di  Giovanni Ciarlariello, attuale Chief Media, Digital and Data Officer, e di Riccardo Pugnalin, responsabile Communication and Public Affairs. 

Le responsabilità di Ciarlariello passano a Davide Tesoro Tess, che assumerà il ruolo di EVP Advertising, Partnerships & Distribution per l’Italia, con il compito di sviluppare il business della pubblicità e delle partnership commerciali, accorpando sotto la sua responsabilità le attività della concessionaria Sky Media e quelle più prettamente digitali del gruppo.

Sky Italia riorganizza la direzione Communication and Public Affairs che faceva capo a Riccardo Pugnalin.

Sarah Varetto, ex direttrice di Skytg24 e attualmente capo Bigger Picture, Inclusion e Internal Communications è stata scelta per il ruolo di EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, con responsabilità delle attività di comunicazione corporate, delle comunicazioni istituzionali e di ufficio stampa, che si aggiungono a quelle attuali. 

L'area dei Public Affairs sarà affidata a Roberto Scrivo, che viene promosso a diretto riporto dell’amministratore delegato Maximo Ibarra.

La Direzione Sky TG24, guidata da Giuseppe De Bellis, che dipendeva da Pugnalin, riporterà direttamente ad Andrea Zappia, EVP and CEO New Markets and Business Development, e al Ceo Maximo Ibarra.