UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Stefano Clini nuovo amministratore delegato di Plasmon

Clini ha lavorato per 15 anni in Procter&Gamble, dove è arrivato a ricoprire l'incarico di country manager per le divisioni detergenza e pannolini in Turchia.

Dopo un'esperienza di quindici anni in Procter&Gamble, di cui la maggior parte passati all'estero tra Belgio, Svizzera e Turchia, Stefano Clini torna in Italia per dirigere, in qualità di Amministratore Delegato, la Plasmon, azienda leader nel settore del baby food. "Questo nuovo incarico mi rende orgoglioso – spiega Stefano Clini -. Dirigere la Plasmon, un'azienda storica per il mercato italiano rappresenta per me un importante stimolo di crescita professionale. Il mio obiettivo è quello di accelerare la crescita dell' azienda, valorizzando alcune delle caratteristiche che da sempre la contraddistinguono: l'impegno costante nella ricerca e nell'innovazione, la vicinanza e l'attenzione al consumatore e alle sue esigenze. In più, ottimizzeremo il nostro portafolio nella sua totalità puntando sia sul baby food sia sul medical food con le nostre linee di prodotti per celiaci e nefropatici".

Laureato in Economia e Commercio presso l'Università L.U.I.S.S. di Roma, Stefano Clini ha iniziato la sua esperienza professionale nel 1990 proprio in P&G, ricoprendo diverse posizioni nel marketing e curando, tra le altre attività, il riposizionamento in Italia di Dash con il ritorno al "real testimonial" e con la campagna pubblicitaria con Patrizio Roversi e Susi Blady. L'ultimo incarico lo ha visto country manager per le divisioni detergenza e pannolini in Turchia dove ha guidato la Procter&Gamble ad ottenere la leadership. Stefano Clini, 39 anni, è nato a Piacenza, è sposato e ha 3 bambini.