UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Stefano Lai a capo della Direzione Comunicazione e R.P. di Benetton

A lui faranno capo le esistenti direzioni di Pubblicità, guidata da Paolo Landi, Stampa e Comunicazione Istituzionale, affidata a Federico Sartor, e la Direzione Stampa e Comunicazione Moda, guidata da Micaela Poss.

Dopo 10 anni in Vodafone Stefano Lai, 45 anni, entra in Benetton Group con il ruolo di direttore della nuova Direzione Comunicazione e Relazioni Pubbliche. A questa fanno capo le esistenti direzioni di Pubblicità, guidata da Paolo Landi, Stampa e Comunicazione Istituzionale, affidata a Federico Sartor, e la Direzione Stampa e Comunicazione Moda, guidata da Micaela Poss che entra in Benetton dopo una lunga esperienza maturata nel Gruppo Marzotto e in Valentino Fashion Group.

A ognuna delle direzioni è affidata la responsabilità per il gruppo in tutto il mondo oltre alla coordinazione delle attività di comunicazione svolte nei singoli Paesi. La nuova Direzione Comunicazione si occuperà di sviluppare e coordinare le strategie e le iniziative di immagine e comunicazione per Benetton Group e i suoi marchi nel mondo. Le attività prevedono il raccordo dell'attività di comunicazione con le esigenze del business commerciale, e lo sviluppo e l'ottimizzazione delle sinergie con Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del Gruppo.