Poltrone

Stefano Lai a capo della Direzione Comunicazione e R.P. di Benetton

A lui faranno capo le esistenti direzioni di Pubblicità, guidata da Paolo Landi, Stampa e Comunicazione Istituzionale, affidata a Federico Sartor, e la Direzione Stampa e Comunicazione Moda, guidata da Micaela Poss.

Dopo 10 anni in Vodafone Stefano Lai, 45 anni, entra in Benetton Group con il ruolo di direttore della nuova Direzione Comunicazione e Relazioni Pubbliche. A questa fanno capo le esistenti direzioni di Pubblicità, guidata da Paolo Landi, Stampa e Comunicazione Istituzionale, affidata a Federico Sartor, e la Direzione Stampa e Comunicazione Moda, guidata da Micaela Poss che entra in Benetton dopo una lunga esperienza maturata nel Gruppo Marzotto e in Valentino Fashion Group.

A ognuna delle direzioni è affidata la responsabilità per il gruppo in tutto il mondo oltre alla coordinazione delle attività di comunicazione svolte nei singoli Paesi. La nuova Direzione Comunicazione si occuperà di sviluppare e coordinare le strategie e le iniziative di immagine e comunicazione per Benetton Group e i suoi marchi nel mondo. Le attività prevedono il raccordo dell'attività di comunicazione con le esigenze del business commerciale, e lo sviluppo e l'ottimizzazione delle sinergie con Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione del Gruppo.