UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Poltrone

Stefano Piccini nel Gruppo Armando Testa Torino con il ruolo di Client Director

Piccini vanta una lunga esperienza internazionale. Ha svolto il suo percorso professionale sempre all’estero, tra Madrid e Londra, in qualità di Business Lead su grandi clienti come Sanofi Pharma, Alfa Romeo, El Corte Ingles, la Banca BBVA, Mars Pedigree, Corona Extra, sia in grandi gruppi come Wpp, Omnicom, Ipg, che in Boutique Creative come PS21.

“Ho sempre apprezzato in Stefano Piccini il forte background strategico unito alla grande passione per la creatività e ho condiviso subito con lui i valori fondamentali della nostra agenzia. Benvenuto Stefano” dichiara Marco Testa, presidente e amministratore delegato del Gruppo Armando Testa.

Stefano Piccini entra nella sede di Torino del Gruppo Armando Testa con il ruolo di Client Director dopo una lunga esperienza internazionale.
Ha svolto il suo percorso professionale sempre all’estero, tra Madrid e Londra, in qualità di Business Lead su grandi clienti come Sanofi Pharma, Alfa Romeo, El Corte Ingles, la Banca BBVA, Mars Pedigree, Corona Extra, sia in grandi gruppi come Wpp, Omnicom, Ipg, che in Boutique Creative come PS21.

“E’ un piacere immenso per me entrare in Armando Testa per l’ambizione del progetto dell’agenzia e per la possibilità di poter lavorare con grandi figure dell’advertising in Italia su grandi clienti nazionali ed internazionali” dichiara Stefano Piccini.