UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Stefano Pieroni è il nuovo direttore vendite di Master

Laureato in scienze politiche, Pieroni inizia la sua carriera professionale nel 1995 come responsabile di reparto in Leroy Merlin, gruppo Auchan. Nel 1998 entra in Ipermercati Continente, gruppo Promodes , ricoprendo l'incarico di capo area bazar leggero. In Master giunge nel 1999.

Stefano Pieroni è il nuovo direttore vendite di Master, distributore nel mercato della telefonia e delle nuove tecnologie digitali.

Pieroni, nato a Pisa nel 1966, laureato in scienze politiche, inizia la sua carriera professionale nel 1995 come responsabile di reparto in Leroy Merlin, gruppo Auchan, catena della grande distribuzione. Nel 1998 entra in Ipermercati Continente, gruppo Promodes, distribuzione moderna al dettaglio di prodotti alimentari e per l'igiene personale, della casa e di prodotti di largo consumo, ricoprendo l'incarico di capo area bazar leggero occupandosi della applicazione di una corretta politica di acquisto, della negoziazione contrattuale con i fornitori, della formazione del personale, della gestione delle risorse umane e del raggiungimento degli obiettivi commerciali dell' azienda. In Master entra nel 1999 occupandosi del canale GD MM, successivamente diventa N.K.A. per il canale della distribuzione despecializzata, ruolo che ricopre fino al gennaio 2005, anno in cui diventa responsabile del canale della distribuzione moderna.

"Sono molto onorato del ruolo che mi viene oggi affidato - ha concluso Pieroni -. E' un importante passo nella mia carriera professionale, una sfida personale che intendo intraprendere con entusiasmo e determinazione e che rappresenta il riconoscimento per il lavoro che ho svolto in azienda durante questi anni. La chance che oggi mi viene data mi consentirà di mettere a frutto le mie competenze per incrementare ulteriormente le opportunità di sviluppo dell'azienda e sfruttare i nostri punti di forza per competere nel mercato".