Poltrone

Stefano Pieroni è il nuovo direttore vendite di Master

Laureato in scienze politiche, Pieroni inizia la sua carriera professionale nel 1995 come responsabile di reparto in Leroy Merlin, gruppo Auchan. Nel 1998 entra in Ipermercati Continente, gruppo Promodes , ricoprendo l'incarico di capo area bazar leggero. In Master giunge nel 1999.

Stefano Pieroni è il nuovo direttore vendite di Master, distributore nel mercato della telefonia e delle nuove tecnologie digitali.

Pieroni, nato a Pisa nel 1966, laureato in scienze politiche, inizia la sua carriera professionale nel 1995 come responsabile di reparto in Leroy Merlin, gruppo Auchan, catena della grande distribuzione. Nel 1998 entra in Ipermercati Continente, gruppo Promodes, distribuzione moderna al dettaglio di prodotti alimentari e per l'igiene personale, della casa e di prodotti di largo consumo, ricoprendo l'incarico di capo area bazar leggero occupandosi della applicazione di una corretta politica di acquisto, della negoziazione contrattuale con i fornitori, della formazione del personale, della gestione delle risorse umane e del raggiungimento degli obiettivi commerciali dell' azienda. In Master entra nel 1999 occupandosi del canale GD MM, successivamente diventa N.K.A. per il canale della distribuzione despecializzata, ruolo che ricopre fino al gennaio 2005, anno in cui diventa responsabile del canale della distribuzione moderna.

"Sono molto onorato del ruolo che mi viene oggi affidato - ha concluso Pieroni -. E' un importante passo nella mia carriera professionale, una sfida personale che intendo intraprendere con entusiasmo e determinazione e che rappresenta il riconoscimento per il lavoro che ho svolto in azienda durante questi anni. La chance che oggi mi viene data mi consentirà di mettere a frutto le mie competenze per incrementare ulteriormente le opportunità di sviluppo dell'azienda e sfruttare i nostri punti di forza per competere nel mercato".