UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Stefano Rinaldi nominato Country Manager Ptc nell'area Sud Europa

Con questo nuovo incarico Rinaldi amplia la propria responsabilità alla Spagna, con l'obiettivo di far crescere Ptc anche in quest'area, attraverso la continua soddisfazione dei clienti ed un posizionamento strategico sia nel mercato dell'industria manufatturiera sia nei mercati telco, utilities, life science, editoria e pubblica amministrazione.

Ptc, la Product Development Company, azienda software americana operante nello sviluppo di soluzioni plm (Product Lifecycle Management), di content management e di dynamic publishing, ha annunciato la nomina di Stefano Rinaldi, attuale country manager Ptc Italia, a country manager per l'area Southern Europe.

Con questo nuovo incarico Rinaldi amplia la propria responsabilità alla Spagna, con l'obiettivo di far crescere Ptc anche in quest'area, attraverso la continua soddisfazione dei clienti ed un posizionamento strategico sia nel mercato dell'industria manufatturiera sia nei mercati telco, utilities, life science, editoria e pubblica amministrazione.

"Colgo questa nuova sfida con entusiasmo e sono convinto che attraverso la visione innovativa di Ptc continueremo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo loro un vantaggio competitivo nello sviluppo prodotto e nella gestione delle informazioni" commenta Stefano Rinaldi. "Puntiamo con ottimismo alla zona del Mediterraneo perché la riteniamo una delle aree di sviluppo di PTC a livello europeo" conclude Rinaldi.

Stefano Rinaldi è entrato in Ptc Italia nel 1997 come Major Account Manager del gruppo Fiat e nel 2000 è diventato responsabile, in qualità di Regional Director, dello sviluppo e mantenimento del business Ptc legato al Gruppo Fiat e al Gruppo Finmeccanica. Nel 2001, Rinaldi ha assunto la responsabilità di tutti i clienti strategici di Ptc Italia nei mercati verticali di riferimento, quali Transportation, Aerospace & Defence, Energy e Telco focalizzandosi anche sul mondo della piccola media impresa. Laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Torino, Rinaldi, 40 anni, precedentemente ha lavorato presso una società italiana di Ingegneria del Software in qualità di Responsabile Commerciale con la responsabilità dei clienti italiani ed esteri. Ptc