
Poltrone
Tania Viarnaud e Manrico Lucchi nominati co-head delle media relations del Gruppo UniCredit
Tania Viarnaud è in UniCredit dal 2015, dopo aver ricoperto in Barclays diversi ruoli internazionali nel settore della comunicazione e pianificazione strategica. Manrico Lucchi da 14 anni si occupa di media relations in UniCredit, dove ha gestito le attività di media relations territoriali fino a occuparsi delle pubblicazioni nazionali italiane e dell’immagine generale delle attività del gruppo in Italia.
Tania Viarnaud e Manrico Lucchi sono stati nominati co-head delle media relations del Gruppo UniCredit, a riporto di Max Hohenberg, direttore identity and communications del gruppo.
Si tratta in entrambi i casi di crescite interne alla banca. Tania Viarnaud è in UniCredit dal 2015, dopo aver ricoperto in Barclays diversi ruoli internazionali nel settore della comunicazione e pianificazione strategica. In precedenza ha lavorato a Londra in una società di consulenza.
Manrico Lucchi da 14 anni si occupa di media relations in UniCredit, dove ha gestito le attività di media relations territoriali fino a occuparsi delle pubblicazioni nazionali italiane e dell’immagine generale delle attività del gruppo in Italia.