Poltrone

Tim Banks nuovo Sales & Marketing Director Masseto

Il manager prende il posto di Alex Belson, in carica fino al 2019 e guiderà una nuova squadra formata da Vianney Gravereaux e Susanne Weber, rispettivamente nei ruoli di Global Sales Manager e Brand Manager e Elena Oprea in qualità di Communication Manager.

Giovanni Geddes da Filicaja, CEO di Masseto, ha annunciato oggi il nuovo team direzionale della cantina Masseto che vedrà accanto a Axel Heinz, che continua il suo impegno come Estate Director, Tim Banks in veste di nuovo Sales & Marketing Director.

Il ruolo di Sales & Marketing Director è stato ricoperto fino al 2019 da Alex Belson che ha deciso di ritirarsi dopo due decenni di lavoro e successi.  Alex Belson è entrata infatti in Ornellaia nel 1999 e dal 2015 si è dedicata esclusivamente all’azienda Masseto come Sales & Marketing Director, diventandone punto di riferimento internazionale.

“La qualità, la creatività e la completa dedizione di Alex” continua Giovanni Geddes nel suo messaggio di ringraziamento e saluto “hanno enormemente aiutato la crescita di queste due aziende che in questi anni hanno visto aumentare di sei volte il loro fatturato”. 

Tim Banks, già dal 2015 Sales & Marketing Director di Ornellaia, raddoppia così oggi il suo incarico e inizia questo percorso alla guida di una nuova squadra formata da Vianney Gravereaux e Susanne Weber, rispettivamente nei ruoli di Global Sales Manager e Brand Manager e Elena Oprea in qualità di Communication Manager. Eleonora Marconi continuerà come enologa della cantina Masseto.