Poltrone

Tommaso Maria Chiorino head of communication di Epta

Il background professionale comprende un Master in piccole imprese della Sda Bocconi e alcune esperienze manageriali e imprenditoriali sia nella comunicazione che nel marketing. Chiorino è inoltre il coordinatore responsabile del Gruppo Giovani di AidAF(Associazione Italiana delle Aziende Famigliari).

Tommaso Maria Chiorino è stato nominato head of communication del gruppo Epta , che opera nella refrigerazione alimentare e fornitura di scaffalature per la distribuzione organizzata.

Nato a Torino nel 1979, Chiorino acquisisce la piena responsabilità delle attività di comunicazione del gruppo guidato dalla famiglia Nocivelli. Chiorino, che ha ricevuto il nuovo incarico dopo un anno di attività nell'area marketing di Epta, dirige la progettazione e la gestione delle attività legate alla comunicazione interna ed esterna: advertising, relazioni pubbliche, exhibitions, convegni e web.

Il background professionale comprende un Master in piccole imprese della Sda Bocconi e alcune esperienze manageriali e imprenditoriali sia nella comunicazione che nel marketing. Chiorino è inoltre il coordinatore responsabile del Gruppo Giovani di AidAF (Associazione Italiana delle Aziende Famigliari) ed è personalmente impegnato in attività di promozione di questo tipo di realtà industriali.