Poltrone

Tre nuove nomine in Tiscali

Roberto Lai, Paolo Susnik e Klaus Ludemann sono stati nominati oggi rispettivamente responsabile Divisione Consumer & S.o.H.o, responsabile Divisione Business Services e responsabile Media & VAS Division di Tiscali.

Roberto Lai, Paolo Susnik e Klaus Ludemann sono stati nominati oggi rispettivamente responsabile Divisione Consumer & S.o.H.o, responsabile Divisione Business Services di Tiscali Italia e responsabile Media & VAS Division. Nei nuovi ruoli riporteranno direttamente all'amministratore delegato di Tiscali Mario Mariani.

A Roberto Lai (nella foto a sinistra) va il compito di definire il portafoglio di prodotti e servizi per il mercato consumer e small office/home office. Riporteranno così a lui le attività di definizione del portafoglio prodotti e servizi, come anche quelle di comunicazione e  pubbliche relazioni della divisione nonché le attività di gestione e sviluppo dei canali di vendita .

Paolo Susnik (nella foto a destra ), che continuerà a mantenere la carica di Amministratore Delegato di Tiscali International Network, avrà invece il compito di sviluppare l'offerta di prodotti e servizi di Tlc per le imprese, piccole, medie e grandi, nonché per la Pubblica Amministrazione ed altri operatori di TLC. A Susnik è affidata anche la responsabilità della strategia commerciale e della comunicazione, così come la gestione della rete vendita diretta e indiretta e l'assistenza tecnica di prevendita, postvendita e la service assurance della divisione.

A Klaus Ludemann (nella foto a sinistra ) è invece chiamato a gestire e sviluppare il Portale Tiscali Italia e a definire della linea editoriale. A lui è inoltre affidata la vendita degli spazi pubblicitari del portale Tiscali e delle aziende Partner, come anche il compito di definire le strategie di sviluppo del portafoglio di servizi web e contenuti a valore aggiunto.