Poltrone

Tris di new entry in Go Up

Alessia Felicetti e Alessandra Banchieri sono le ultime new entry in Go Up. Interview, l'agenzia di pr del gruppo Go Up, vede invece l'arrivo di Chiara Borghi.

Alessia Felicetti e Alessandra Banchieri. Sono le ultime new entry in Go Up che si vanno ad inserire rispettivamente nel riorganizzato settore Business Development dell'Agenzia milanese e nel già qualificato reparto Accounting.

Alessia Felicetti, 25anni e una laurea a pieni voti in Scienze della Comunicazione alla Libera Università Maria SS. Assunta di Roma, seguita da un master in Marketing e Comunicazione d'Impresa presso l'Accademia di Comunicazione di Milano, vanta anche esperienze sul campo, in diversi settori, tra cui uno stage formativo nella posizione di strategic planner presso Leo Burnett di Milano. In Go Up lavora al fianco di Laura Giovannetti, seguendo le nuove strategie di Business Development messe in atto dal Gruppo.

Alessandra Banchieri, classe 1984, è laureata in Scienze della Comunicazione ed ha effettuato un corso post-laurea per l'attività commerciale e marketing nel terziario avanzato. In Go Up si inserisce come Account Assistant nell'articolato reparto contatto, coordinato da Monica Zanaga, Direttore Clienti dell'Agenzia.

Si allarga anche Interview, l'agenzia PR del Gruppo Go Up, con l'arrivo di Chiara Borghi 24 anni che, fresca della laurea di Scienze della Comunicazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha già collaborato con alcuni uffici stampa e piccoli editori, ed ha al suo attivo anche la pubblicazione del volume "Il consumo critico" edito da Xenia.