UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Valentina Moscato nuova responsabile relazioni pubbliche di Coty

L'incarico riguarda i marchi Marc Jacobs, Calvin Klein, Jennifer Lopez e Kenneth Cole. Prima dell'ingresso in Coty Prestige ha svolto la sua attività presso Estée Lauder, EuroItalia e Rapsel.

Da questo mese Valentina Moscato è entrata a far parte del team di Coty Italia, divisione Coty Prestige, con l'incarico di responsabile delle relazioni pubbliche e dell'ufficio stampa per i marchi Marc Jacobs, Calvin Klein, Jennifer Lopez e Kenneth Cole.

Valentina Moscato è nata nel 1974 a Milano, dove vive e lavora. Laureata in Scienza della Comunicazione, ha alle spalle una solida esperienza nell'ambito della comunicazione, iniziata nel 1995. Prima dell'ingresso in Coty Prestige ha svolto la sua attività presso Estée Lauder, EuroItalia e Rapsel.