UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Veronica Gozzi entra in Quest Software Italia

Nel nuovo ruolo di responsabile marketing e comunicazione si occuperà del mercato italiano e spagnolo. La nomina si inserisce in un più generale processo di crescita dell'azienda, che per le attività di comunicazione e di ufficio stampa si è affidata a Edelman.

Veronica Gozzi è stata nominata responsabile marketing e comunicazione di Quest Software Italia, sede italiana dell'azienda californiana di software aziendali (Enterprise Management Software) per applicazioni, database e infrastruttura Microsoft Windows. Nel nuvo ruolo Veronica Gozzi si occuperà dell'Italia e della Spagna.

La nomina si inserisce in un più generale processo di crescita della sede italiana dell'azienda che da aprile 2005 ad oggi ha visto il personale raddopppiarsi e che prevede 11 nuove assunzioni entro la fine del 2007.

Augusto Berti, country manager di Quest Software in Italia, ha seguito l'azienda dallo start up nel 2005 e commenta la nuova strategia intrapresa: "Il nostro primo anno di attività è stato ricco di successi dal punto di vista commerciale: abbiamo instaurato ottimi rapporti con i nostri clienti e grazie a una serie di attività rivolte ai partner abbiamo consolidato alcune alleanze strategiche. Al momento possiamo vantare importanti clienti nell'ambito dell'Enterprise IT e contiamo di proseguire a espanderci in modo capillare e ragionato. Pensiamo che ora sia giunto il momento di cominciare a comunicare il nostro successo e la nostra strategia di espansione e accreditarci quindi agli occhi della stampa italiana di riferimento".

Per supportare la propria attività di comunicazione e ufficio stampa, Quest Software si è inoltre affidata all'agenzia internazionale di pubbliche relazioni Edelman, con sede a Milano.