UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Veronica Gozzi entra in Quest Software Italia

Nel nuovo ruolo di responsabile marketing e comunicazione si occuperà del mercato italiano e spagnolo. La nomina si inserisce in un più generale processo di crescita dell'azienda, che per le attività di comunicazione e di ufficio stampa si è affidata a Edelman.

Veronica Gozzi è stata nominata responsabile marketing e comunicazione di Quest Software Italia, sede italiana dell'azienda californiana di software aziendali (Enterprise Management Software) per applicazioni, database e infrastruttura Microsoft Windows. Nel nuvo ruolo Veronica Gozzi si occuperà dell'Italia e della Spagna.

La nomina si inserisce in un più generale processo di crescita della sede italiana dell'azienda che da aprile 2005 ad oggi ha visto il personale raddopppiarsi e che prevede 11 nuove assunzioni entro la fine del 2007.

Augusto Berti, country manager di Quest Software in Italia, ha seguito l'azienda dallo start up nel 2005 e commenta la nuova strategia intrapresa: "Il nostro primo anno di attività è stato ricco di successi dal punto di vista commerciale: abbiamo instaurato ottimi rapporti con i nostri clienti e grazie a una serie di attività rivolte ai partner abbiamo consolidato alcune alleanze strategiche. Al momento possiamo vantare importanti clienti nell'ambito dell'Enterprise IT e contiamo di proseguire a espanderci in modo capillare e ragionato. Pensiamo che ora sia giunto il momento di cominciare a comunicare il nostro successo e la nostra strategia di espansione e accreditarci quindi agli occhi della stampa italiana di riferimento".

Per supportare la propria attività di comunicazione e ufficio stampa, Quest Software si è inoltre affidata all'agenzia internazionale di pubbliche relazioni Edelman, con sede a Milano.