UPDATE:
YesMilano lancia la nuova campagna Dooh e OOH 'Milano Home of Design 2024''La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneDustin Hoffman, Helen Hunt, Sofia Boutella, Giacomo Gianniotti, Jonno Davies e Laura Morante protagonisti del nuovo film “Untitled - Peter Greenaway” prodotto da Facing East e Jumpy Cow con produzione esecutiva di The FamilyCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di Genova
Poltrone

Viene da DDB la nuova coppia creativa di Michael Göttsche

Marco Turconi ed Elio Buccino, rispettivamente art e copy entrano nell'agenzia di Michael Göttsche, dopo aver lavorato entrambi in DDB. Nel caso di Elio Buccino si tratta di un ritorno.

L'agenzia creativa Michael Göttsche ha annunciato l'arrivo della coppia creativa composta da Marco Turconi ed Elio Buccino, rispettivamente art e copy. Nel curriculum di entrambi, campagne internazionali, premi, shortlist e riconoscimenti (Epica, New York Festival, ADCI, Radiofestival).

In DDB per quasi dieci anni, Marco Turconi ha lavorato su tutti i clienti dell'agenzia firmando alcune importanti campagne uscite negli ultimi anni (Audi, Volkswagen, Campari, Bata, Hasbro, Negroni).

Elio Buccino, invece, è stato in DDB per due anni, lavorando su quasi tutti i clienti (Volkswagen, Esso, Hasbro, Audi, Gatorade, Henkel, Negroni). Nel suo caso, quello in Göttsche è un ritorno.