UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Viene da DDB la nuova coppia creativa di Michael Göttsche

Marco Turconi ed Elio Buccino, rispettivamente art e copy entrano nell'agenzia di Michael Göttsche, dopo aver lavorato entrambi in DDB. Nel caso di Elio Buccino si tratta di un ritorno.

L'agenzia creativa Michael Göttsche ha annunciato l'arrivo della coppia creativa composta da Marco Turconi ed Elio Buccino, rispettivamente art e copy. Nel curriculum di entrambi, campagne internazionali, premi, shortlist e riconoscimenti (Epica, New York Festival, ADCI, Radiofestival).

In DDB per quasi dieci anni, Marco Turconi ha lavorato su tutti i clienti dell'agenzia firmando alcune importanti campagne uscite negli ultimi anni (Audi, Volkswagen, Campari, Bata, Hasbro, Negroni).

Elio Buccino, invece, è stato in DDB per due anni, lavorando su quasi tutti i clienti (Volkswagen, Esso, Hasbro, Audi, Gatorade, Henkel, Negroni). Nel suo caso, quello in Göttsche è un ritorno.