UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Viene da DDB la nuova coppia creativa di Michael Göttsche

Marco Turconi ed Elio Buccino, rispettivamente art e copy entrano nell'agenzia di Michael Göttsche, dopo aver lavorato entrambi in DDB. Nel caso di Elio Buccino si tratta di un ritorno.

L'agenzia creativa Michael Göttsche ha annunciato l'arrivo della coppia creativa composta da Marco Turconi ed Elio Buccino, rispettivamente art e copy. Nel curriculum di entrambi, campagne internazionali, premi, shortlist e riconoscimenti (Epica, New York Festival, ADCI, Radiofestival).

In DDB per quasi dieci anni, Marco Turconi ha lavorato su tutti i clienti dell'agenzia firmando alcune importanti campagne uscite negli ultimi anni (Audi, Volkswagen, Campari, Bata, Hasbro, Negroni).

Elio Buccino, invece, è stato in DDB per due anni, lavorando su quasi tutti i clienti (Volkswagen, Esso, Hasbro, Audi, Gatorade, Henkel, Negroni). Nel suo caso, quello in Göttsche è un ritorno.