Poltrone

We Are Social promuove Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza a Executive Creative Director

Sciarpelletti e Piazza guidano la direzione creativa dell'agenzia con i nuovi ruoli di Executive Creative Director ed Executive Creative Production Director.

Alessandro Sciarpelletti e Daniele Piazza guidano la direzione creativa di We Are Social con i nuovi ruoli di Executive Creative Director ed Executive Creative Production Director.  

Nel corso degli anni, Sciarpelletti e Piazza hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita del reparto creativo dell'agenzia che include oggi profili provenienti da diversi ambiti per interpretare uno scenario in continua evoluzione.

La promozione è un’ulteriore tappa del percorso che i Direttori Creativi hanno seguito in agenzia, in linea con un modello di valorizzazione del talento interno che ha coinvolto diverse persone del team nell'ultimo anno. 

Nel reparto creativo Stefano Cucinotta, Andrea Fumagalli e Mattia Lacchini sono stati promossi al ruolo di Associate Creative Director, mentre il team client service ha visto per Mirco Bertola il nuovo incarico di Senior Account Director e per Elisabetta Andreoli, Luca Di Palma, Simone Viola, Luca Temporelli, Paola Tonetti il nuovo ruolo di Account Director. Silvia Mauri è diventata Head of People & Culture.