Poltrone

Wunderman Thompson nomina Sufia Parkar direttrice per l'inclusione e la diversità dell'EMEA

Parkar ha dichiarato: “Ci sono già cose incredibili che stanno accadendo qui a Wunderman Thompson e sto cercando di costruire qualcosa di fantastico. Per troppo tempo ho visto l'industria parlare di diversità e inclusione come un ostacolo normativo quando in realtà è il contrario. Quando abbiamo persone con esperienze diverse, prospettive diverse e background diversi, ci ispira ad imparare gli uni dagli altri. Sblocca nuovi modi di pensare, di essere più creativi ed essere le migliori versioni di noi stessi. Vedo che Wunderman Thompson lo sta facendo in un modo che mi entusiasma profondamente e mi fa venire voglia di far parte della squadra".

Wunderman Thompson nomina Sufia Parkar nel nuovo ruolo di Direttrice per l'inclusione e la diversità dell'EMEA.

Parkar si unisce all'agenzia di proprietà di WPP dal McCann Worldgroup di IPG, dove era Direttore associato globale, diversità, equità e inclusione.

In Wunderman Thompson collaborerà con il chief people officer EMEA e con Ezinne Okoro, direttore globale per la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione. Riferirà a quest'ultimo sulle sue operazioni quotidiane.

Parkar riporterà a Ewen Sturgeon, amministratore delegato di Wunderman Thompson EMEA e APAC.

Parkar è stato nominato nell'iList inaugurale dell'IPA nel 2020, che onora le persone dedicate alla diversità e all'inclusione nel settore pubblicitario.

Fa volontariato part-time come intervistatrice presso varie imprese sociali, come consulente presso Media for All e fa parte del comitato direttivo dell'iniziativa TimeTo.

Parkar ha dichiarato: “Ci sono già cose incredibili che stanno accadendo qui a Wunderman Thompson e sto cercando di costruire qualcosa di fantastico. Per troppo tempo ho visto l'industria parlare di diversità e inclusione come un ostacolo normativo quando in realtà è il contrarioQuando abbiamo persone con esperienze diverse, prospettive diverse e background diversi, ci ispira ad imparare gli uni dagli altri. Sblocca nuovi modi di pensare, di essere più creativi ed essere le migliori versioni di noi stessi. Vedo che Wunderman Thompson lo sta facendo in un modo che mi entusiasma profondamente e mi fa venire voglia di far parte della squadra".

Sturgeon ha aggiunto: "Siamo incredibilmente lieti di accogliere Sufia in questo ruolo. Ha un'esperienza incredibilmente preziosa e un occhio per il lavoro collaborativo che porterà benefici a tutta la nostra organizzazione. La sua visione del futuro corrisponde alla nostra e non vediamo l'ora che arrivi il grande lavoro che possiamo fare insieme”.

A un livello operativo più generale, c'è sempre un argomento per cui le aziende più piccole siano in grado di utilizzare la propria autonomia per prendere decisioni più rapide e cambiare direzione più facilmente per adattarsi alle pratiche di lavoro dei clienti. Ma quando si tratta del brief creativo, il modello di agenzia indipendente sta diventando più attraente per i grandi marchi?