UPDATE:
BeGreat a Torino con “Head in the Game”, la nuova tappa del suo roadshow dedicata alla promozione di una cultura del benessere e della salute come fondamento essenziale della performance sportiva e della crescita dei giovani talenti italianiElle Italia e Lancia insieme a Milano per l'evento “Insieme per proteggere. Creiamo Futuro, non barriere”ENIT: l'Italia si conferma la prima destinazione mondiale per i viaggi di nozze luxury e registra una forte crescita nel settore del Destination WeddingDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Underwater Sunshine: tre ballerini della Grande Mela danzano nella piscina da record Y-40 The Deep Joy di PadovaIntred presenterà alla Milan Games Week una netiquette per una rete sicura e inclusiva, elaborata nell'ambito del progetto "Cyberbullying is not a game" realizzato con la Polizia PostaleIn occasione del debutto della nuova serie internazionale Sandokan, le vetrine degli store Coin di Milano e Roma si trasformano in set espositivi immersiviLa nona edizione di FOG Triennale Milano Performing Arts raddoppia la sua programmazioneE' online la nuova Campagna di Natale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica: Fai brillare il Natale di AidenNuovi ingressi nell'Executive Committee di Maisons Du Monde con Bénédicte Jeanneau, Executive Director Product, Purchasing, Style & Engagement e Anne-Marie Gaultier, Executive Director Brand