UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Monitor Eventi

Imperdibile! Acquista subito il quindicesimo Monitor sul mercato degli Eventi e della Live Communication in Italia, un business da 1 mld entro i prossimi due anni

La ricerca, unica nel settore, promossa da ADC Group e realizzata da AstraRicerche, raccoglie l'analisi storica del mercato eventi, la propensione agli investimenti per i prossimi due anni e le tipologie di eventi più utilizzate.

Quindicesima edizione per il Monitor sul mercato degli Eventi e della Live Communication in Italia, promosso da Adc Group e realizzato da AstraRicerche.

La ricerca, unica nel settore, raccoglie l'analisi storica del mercato eventi, la propensione agli investimenti per i prossimi due anni e le tipologie di eventi più utilizzate.

Focus su digitale, club degli eventi, Key Words 2020 e rapporto con le agenzie.

Novità di quest'anno la sezione dedicata alla sintesi rielaborata dei dati ‘live’ raccolti attraverso la tecnologia plesh, piattaforma di intelligenza artificiale, durante la presentazione del Monitor al Bea Italia Festival (leggi news)

I numeri in sintesi dello studio: 300 aziende investitrici intervistate, 9 pagine di analisi, 54 tavole e grafici.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO