Monitor Eventi

Imperdibile! Acquista subito il quindicesimo Monitor sul mercato degli Eventi e della Live Communication in Italia, un business da 1 mld entro i prossimi due anni

La ricerca, unica nel settore, promossa da ADC Group e realizzata da AstraRicerche, raccoglie l'analisi storica del mercato eventi, la propensione agli investimenti per i prossimi due anni e le tipologie di eventi più utilizzate.

Quindicesima edizione per il Monitor sul mercato degli Eventi e della Live Communication in Italia, promosso da Adc Group e realizzato da AstraRicerche.

La ricerca, unica nel settore, raccoglie l'analisi storica del mercato eventi, la propensione agli investimenti per i prossimi due anni e le tipologie di eventi più utilizzate.

Focus su digitale, club degli eventi, Key Words 2020 e rapporto con le agenzie.

Novità di quest'anno la sezione dedicata alla sintesi rielaborata dei dati ‘live’ raccolti attraverso la tecnologia plesh, piattaforma di intelligenza artificiale, durante la presentazione del Monitor al Bea Italia Festival (leggi news)

I numeri in sintesi dello studio: 300 aziende investitrici intervistate, 9 pagine di analisi, 54 tavole e grafici.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO