
Agenzie
2R Holding sceglie MiRò Comunicazione per le attività di media relation in Italia
2RH, azienda di accessori moto, da aprile 2017 ha affidato le attività di comunicazione per l'Italia di tutti i suoi brand legati al mondo delle due ruote a MiRò Comunicazione. Alle media relation e digital PR per il marchio Shark Helmets, seguite dalla società milanese dal 2011, si affiancheranno quindi quelle legate ai brand Segura, Bagster e Bering.
Il gruppo 2R Holding è oggi il terzo produttore sul mercato mondiale di equipaggiamento tecnico e outdoor e fonda la sua forza nella ricerca e nell'innovazione, soprattutto per quanto riguarda il tema della sicurezza. Un tema su cui MiRò ha saputo puntare nel corso degli anni per una strategia di comunicazione di grande successo.
La decisione di affidare all'agenzia milanese l'attività di comunicazione di tutto il Gruppo 2RH è stata maturata anche grazie agli ottimi risultati ottenuti con Shark Helmets sul mercato italiano.
Il gruppo di professionisti, guidato dai soci di MiRò, è composto da giornalisti ed esperti del settore: con l’inizio del 2017, l’agenzia si è strutturata per rispondere in maniera adeguata alle sfide della comunicazione digitale, grazie al coinvolgimento di specialisti legati alla web strategy e alla grafica web.

