Agenzie
3'design communication porta la Coppa del Mondo di Calcio a quota 4.000 m
L'agenzia curerà media relations, pr online e offline ed eventi per la tappa della Coppa del Mondo di Calcio a oltre 4.000 metri d'altezza, sul massiccio del Monte Rosa. L'appuntamento è per il 28 marzo ad Ayas, comune del Comprensorio Monterosa Sky.
Sudafrica 2010 si avvicina e i festeggiamenti sono già iniziati. 3d’esign communication è al fianco del Comprensorio Sciistico Monterosa Ski per l’organizzazione degli eventi che accoglieranno il trofeo della Coppa del Mondo di Calcio in cima al massiccio del Monte Rosa.
La coppa regina dell’estate 2010, infatti, domenica 28 marzo farà tappa al comune di Ayas, Comprensorio Monterosa Ski: a oltre 4.000 m d’altezza si terranno eventi per la stampa e per il pubblico. Momento topico della giornata sarà la staffetta di popolari atleti che porterà la Coppa in vetta al Castore, a quota 4.228 m: tra i protagonisti Simone Origone, campione del mondo di kilometro lanciato, la formula uno dello sci, e il vice presidente Figc Demetrio Albertini, che darà un virtuale calcio di inizio al Mondiale salutando la coppa, che poi partirà alla volta del Sudafrica.
Monterosa Ski ha affidato a 3d’esign communication anche la gestione dei rapporti con i media per la partecipazione all’evento e le attività di pr online e offline, con l’obiettivo di raccontare il singolare incontro tra il mondo del calcio e le infinite sfaccettature degli sport sulla neve.
La coppa regina dell’estate 2010, infatti, domenica 28 marzo farà tappa al comune di Ayas, Comprensorio Monterosa Ski: a oltre 4.000 m d’altezza si terranno eventi per la stampa e per il pubblico. Momento topico della giornata sarà la staffetta di popolari atleti che porterà la Coppa in vetta al Castore, a quota 4.228 m: tra i protagonisti Simone Origone, campione del mondo di kilometro lanciato, la formula uno dello sci, e il vice presidente Figc Demetrio Albertini, che darà un virtuale calcio di inizio al Mondiale salutando la coppa, che poi partirà alla volta del Sudafrica. Monterosa Ski ha affidato a 3d’esign communication anche la gestione dei rapporti con i media per la partecipazione all’evento e le attività di pr online e offline, con l’obiettivo di raccontare il singolare incontro tra il mondo del calcio e le infinite sfaccettature degli sport sulla neve.

