Agenzie

A 3Communication l'ufficio stampa della londinese Italsun

Lo rende noto l'agenzia guidata da Marco Proietti in una nota stampa, dichiarando inoltre che l'azienda ha chiuso il bilancio 2008 con un raddoppio del fatturato.

Proietti_Marco_e_Gianluca_Marini.JPGLa società londinese Italsun ha affidato all'agenzia 3Communication & Partners le attività di ufficio stampa su tutto il territorio nazionale per il progetto Beaubronz. Lo riferisce l'agenzia in una nota stampa.

La struttura, fondata da Marco Proietti con i soci Gianluca Marini, Francesca Guerra e Giorgia Sargenti ha inoltre reso noto che il fatturato del 2008 è raddoppiato rispetto al 2007.

Tra i progetti all'attivo dell'agenzia, che nel 2008 ha aperto la divisione Press Office, l'incarico affidatole a giugno 2008 dal gruppo spagnolo Unitursa per realizzare un progetto di promozione del gruppo sul territorio italiano, e quello di IFE - Italia For Events, che ha commissionato all'agenzia tutte le attività di ufficio stampa in occasione delle più importanti fiere del settore congressuale - BTC a Roma ed EIBTM a Barcellona.

Tra i clienti per cui l'agenzia realizza dal 2003 eventi si segnalano Gruppo Safilo - per il quale ha recentemente curato l'evento YSL nei negozi di fotottica a Roma, Yamamay, Henkel, Locanda Toscana, Subdued, Progetto Consorzio Vini Dabi, Gruppo Martini&Rossi e la società americana di consulenza Sherman e Starlling.