Agenzie

A Campus Fandango Club la gestione del nuovo showroom della Microsoft House

La società ha seguito il recruitment per l’area Showroom Microsoft House e supporterà l’azienda e i suoi partner nella gestione delle iniziative aperte al pubblico e alla città nella nuova sede.

Campus Fandango Club sarà responsabile della gestione dello showroom collocato al piano terra della nuova sede Microsoft di Viale Pasubio 21 a Milano. Una location innovativa e dalla connotazione fortemente digitale, aperta al pubblico e destinata ad accogliere eventi e momenti di incontro pianificati da Microsoft e dai suoi partner.

Lo spazio, inaugurato il 15 febbraio scorso e che ospiterà gli uffici di Microsoft a Milano, è un vero e proprio laboratorio in cui sperimentare le ultime tecnologie di Microsoft e i suoi partner, per vivere e lavorare con il digitale. Campus Fandango Club ha condotto la selezione e la formazione del personale dello showroom, destinato a ricoprire ruoli che prevedono non solo customer care ed eccellenza nelle relazioni interpersonali, ma anche le competenze tecniche necessarie per l’assistenza ai prodotti e la presentazione delle tecnologie Microsoft.

The Rocks, IT Company del Campus, organizzerà sessioni di training tecnico e vere e proprie Academy per la formazione del personale dello showroom, garantendo così un costante aggiornamento sulle soluzioni offerte da Microsoft, e si occuperà di monitorare ed analizzare i dati di customer satisfaction e fruizione della location, attraverso lo sviluppo di tool tecnologici altamente innovativi, fornendo i feedback da parte dei visitatori in tempo reale.

Michele Budelli, ceo di Fandango Club Spa: "Speriamo di poter portare il contributo di tutte le società del Campus a un cliente strategico come Microsoft. Una location così affascinante sarà un’incredibile occasione per stimolare le più prestigiose aziende operanti in Italia in azioni di co-marketing".