Agenzie

A Gruppo icat strategia, comunicazione e creatività di Pet Village

L'azienda ha chiuso a +30% il 2015, con una previsione di crescita del 20% per il 2016. Gruppo icat si occuperà distrategia e di sviluppo di tutti gli strumenti necessari a consolidare la leadership dell’azienda nel settore attraverso canali digital, off line e punto vendita.

clicca per ingrandire
Pet Village si pone come punto di riferimento per il mondo del pet care. Con più di dieci brand, infatti, si occupa di tutte le esigenze degli animali d’affezione, e dei loro padroni, proponendo una vasta gamma di prodotti che comprendono igiene, antiparassitari, accessori e alimentazione.
 
Tutta la comunicazione sarà affidata a Gruppo icat, che curerà la strategia, il posizionamento e svilupperà tutti gli strumenti necessari a consolidare la leadership dell’azienda nel settore attraverso canali digital, off line e sul punto vendita.
 
«Pet Village è una realtà in forte espansione - dichiara Vito Bolognese, socio fondatore dell’azienda -, che ha chiuso a +30% il 2015, con una previsione di crescita del 20% per il 2016. Le strategie da noi ipotizzate hanno l’obiettivo di ampliare la conoscenza del nostro marchio e di aumentare la sua reputazione sia sul segmento consumer che B2B. Per questo abbiamo scelto Gruppo icat, un’agenzia con expertise diverse unite da una strategia e un metodo molto chiari ed efficaci».
 
«Sono molto felice di lavorare per e con Pet Village – sottolinea Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat – perché è un’azienda che permette all’agenzia di esprimere tutte le sue potenzialità e che sono sicuro potrà dare al nostro cliente strumenti eccellenti per consolidare la marca, aumentare la brand reputation e la loyalty dei marchi».