Agenzie

A In Media Res Comunicazione l'ufficio stampa dello Chef Alberto Colacchio

Lo Chef ha partecipato a due programmi televisivi condotti da Antonella Clerici e attualmente è Chef dello storico ristorante romano 'Al 59', vero cuore pulsante e punto di riferimento per la 'Dolce Vita' romana.

clicca per ingrandire
L'agenzia In Media Res Comunicazione curerà l'ufficio stampa dello Chef Alberto Colacchio (FOTO)

Professionista di Alta Cucina Italiana con dodici anni di esperienza, è specializzato in cucina romana, abruzzese e veneta. 

Chef di produzione Rai/Ambramultimedia per il programma condotto da Antonella Clerici 'La Terra Dei Cuochi', in onda in prima serata su Rai 1, ha inoltre partecipato in qualità di Chef professionista al programma televisivo Rai 'La Prova del Cuoco' condotto da Antonella Clerici, rientrando tra i 32 Chef partecipanti al programma su 500 candidati. 

Colacchio attualmente è Chef dello storico ristorante romano 'Al 59', vero cuore pulsante e punto di riferimento per la 'Dolce Vita' romana.
Tra i frequentatori del locale celebrità del calibro di Gasman e Fellini, quest'ultimo in particolare, organizzò il lancio del suo film 'La Dolce Vita', proprio 'Al 59'. Oggi il ristorante continua a essere un punto di riferimento per molti personaggi dello spettacolo e per gli amanti della buona tavola. 
Il locale ha ottenuto riconoscimenti e segnalazioni dalla Guida Gambero Rosso.