Agenzie

A Life la comunicazione per il mercato Italia di Domino's Pizza

La seconda più grande catena di pizzerie nel mondo si affida all'agenzia indipendente italiana Life di Life, Longari & Loman per le attività di brand, posizionamento e concept creativo on e offline.

Domino’s Italia ha incaricato Life, l'agenzia guidata da Alberto Tivoli, come hub unico per le proprie attività di comunicazione per l’Italia.

Fondata in Michigan nel 1960 è oggi la seconda più grande catena di pizzerie nel mondo e la prima catena di pizza a domicilio con più di 14.000 pizzerie in oltre 85 paesi nel mondo. Da ottobre 2015, Domino's Pizza è presente anche in Italia con un centro direzionale e logistico e otto punti vendita su Milano.

Life affiancherà Domino’s Pizza Italia nello sviluppo delle attività di brand in Italia. L'agenzia è stata incaricata di individuare posizionamento e concept creativo dell’insegna che verranno declinati su tutti gli strumenti di comunicazione off e on line, in ottica di regia unica. In carico a Life anche la pianificazione media.