Agenzie

A World of Events apre a New York la nuova sede

La società nata dalla fusione di Francorosso Incentive e Fiorio Management ha inaugurato l'attività nella grande mela con l'organizzazione del Broker Symposium 2008 per la società di real estate Cushman & Wakefield. Dopo il successo dell'iniziativa, Cushman ha già confermato a WoE un nuovo progetto per il 2009.

nuovasede.JPG
A World of Events
, la divisione mice di Alpitour World nata dalla fusione di Francorosso Incentive e Fiorio Management, ha inaugurato nei giorni scorsi la nuova sede di New York.

Avviata in collaborazione con un partner locale, la sede americana è già operativa. L’obiettivo di A World of Events è di esportare il proprio know how e la propria esperienza verso l’estero, per garantire un’assistenza su misura e una presenza costante verso i propri clienti.

brokersymposium1.JPGIl portafoglio clienti si è già arricchito di Cushman & Wakefield, una delle società di Real Estate più importanti a livello internazionale. La multinazionale ha infatti commissionato ad A World of Events la logistica del Broker Symposium 2008 (nella foto a sinistra). La convention si è svolta a Dallas dal 15 al 18 ottobre 2008 e ha visto il coinvolgimento di oltre 700 broker provenienti da tutto il mondo.

Il meeting, organizzato annualmente da Cushman & Wakefield, è rivolto ai broker di tutte le sedi della società. L’evento clou del Symposium 2008 è stato la serata del Deal Exchange di venerdì 17 ottobre. In questa serata i broker dei vari mercati hanno potuto di incontrarsi e conoscersi, simulando contrattazioni in un ambiente informale, attraverso tavoli di lavoro allestiti con prodotti e oggetti tipici del paese di origine.
inaugurazione.JPG
La Convention è stata un vero successo per la nuova sede newyorkese di A World of Events. E si è conclusa con piena soddisfazione di Cushman & Wakefield, che ha già confermato a A World of Events un nuovo progetto per il 2009.