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AADV Entertainment chiude il 2024 con oltre 10 milioni di euro di fatturato

Numerosi i progetti realizzati dall'agenzia, primo fra tutti la riconferma per il terzo anno consecutivo di Senstation Winter, il format di Grandi Stazioni Retail.

Un’ottima annata per AADV Entertainment che chiude il 2024 con un fatturato di oltre 10 milioni di euro e, oltre alla riconferma per il terzo anno consecutivo di Senstation Winter, il format di Grandi Stazioni Retail in Piazza Duca D’Aosta, con una tappa estiva in occasione degli Europei di Calcio, firma L’Avventura di Natale di City Life Shopping Center in collaborazione con Lego Italia.

L’Avventura di Natale a City Life si trova nella suggestiva Piazza Tre Torri, dove una caratteristica baita natalizia ospita due escape room a tema: una dedicata a Babbo Natale e l’altra all’Omino Pan di Zenzero interamente personalizzata con mattoncini LEGO. L’avventura prosegue anche all’interno dello Shopping District, dove sono presenti diverse installazioni a tema LEGO volte a intrattenere il pubblico e a promuovere l’iniziativa benefica BuildToGive. In Italia, anche quest’anno il partner dell’iniziativa è Fondazione ABIO Italia ETS per il bambino in ospedale. Insieme al Gruppo LEGO e a Fondazione ABIO Italia ETS, quest’anno è presente anche Hearth4Children APS, associazione di promozione sociale impegnata nel supporto dell’infanzia e nella valorizzazione del capitale umano e sociale.

In Piazza Duca D’Aosta si rinnova invece l’annuale appuntamento con Senstation, il format di Grandi Stazioni Retail sempre a firma di AADV Entertainment. Nella sua edizione invernale, Senstation Winter, troviamo il grande albero di luce alto 18 metri con 15.000 luci led ad illuminarlo e ai suoi piedi la pista di pattinaggio che, insieme alle scenografie, gli allestimenti con ledwall, le proiezioni sulla facciata della Stazione Centrale completano la suggestiva scenografia della Piazza.

In questa edizione, inoltre, Grandi Stazioni Retail supporta la campagna di raccolta fondi di OBM Ets “Sognare a Colori”, per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti. Entrambe le iniziative hanno aderito al progetto promosso dal Comune di Milano Il Natale degli Alberi”.

AADV Entertainment conferma la propria posizione nell’ideazione e produzione di format originali di live entertainment per il grande pubblico, come dimostrato anche dalle 10.000 persone che hanno partecipato lo scorso ottobre alla terza edizione di Red Bull 64 Bars Live tenutosi a Scampia.