UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Agenzie

AADV Entertainment ha colorato Napoli di azzurro per il lancio della nuova maglia Adidas della Nazionale di Calcio italiana in occasione del primo match alle European Qualifiers 2024

Le attività hanno coinvolto, tra le altre cose, alcuni tra i più amati talent della Nazionale Creators: Fius Gamer, Mirkof93, Simone Crispo, Mr. Spartapraga, Ila Limelli e Talo.

Lo scorso 22 marzo Napoli si è colorata di azzurro in occasione del debutto dell’Italia e della nuova maglia adidas alle European Qualifiers 2024.

AADV ha ideato e prodotto le attività che hanno contaminato per un giorno la città con i colori della Nazionale generando contenuti ad alto tasso di interazione e notiziabilità.

I Quartieri Spagnoli si sono svegliati con uno stuolo di maglie azzurre sospese tra i balconi, mentre nella centralissima Piazza Dante un’opera d'arte urbana, ideata dal collettivo artistico Orticanoodles, ha celebrato il ritorno della Nazionale Italiana a Napoli dopo 10 anni. L’artwork ha personalizzato la superficie di un campo da calcio 10 x 20 mt che, nel corso della giornata, ha ospitato le performance degli allievi della Scuola Calcio Micri di Volla insieme ad alcuni tra i più amati talent della Nazionale Creators: Fius Gamer, Mirkof93, Simone Crispo, Mr. Spartapraga, Ila Limelli e Talo.  Nel contempo dal Lungomare Caracciolo è partita un’onda azzurra di oltre 100 freestyler, capitanata dalle migliori teste di serie italiane, che ha attraversato tutta la città regalando uno spettacolo unico di palleggio acrobatico, mentre si tingevano di azzurro la Trattoria Nennella e le note pizzerie Vincenzo Capuano e Errico Porzio.