Agenzie

MUSA Lago di Como ha rinnovato il mandato ad ABG PR per il terzo anno consecutivo

La struttura affacciata sulle rive del Lario composta da luxury boutique hotel, fine dining restaurant, cocktail bar e villa privata, ha recentemente festeggiato il secondo anniversario.

La scorsa settimana MUSA Lago di Como, la struttura affacciata sulle rive del Lario composta da luxury boutique hotel, fine dining restaurant, cocktail bar e villa privata, ha festeggiato il secondo anniversario e rinnovato il mandato per il terzo anno consecutivo all’agenzia di pubbliche relazioni ABG PR.

Il team di ABG, che affianca MUSA fin dalla sua apertura nel giugno 2022 con attività di ufficio stampa, media relations, personal branding per i due giovani Executive Director & Chef e influencer marketing, continuerà anche per questo nuovo anno il lavoro di consolidamento della reputazione e della notorietà dell’ormai rinomato brand, nato di fronte all’unica isola del Lago di Como. 

Siamo davvero felici di poter continuare a supportare MUSA Lago di Como nel suo ambizioso progetto di crescita – commenta Alessia Bianchi (foto), Founder & Chairman di ABG PR – Lavorare a fianco del team di MUSA è estremamente stimolante, non solo per il posizionamento del brand o per il fatto che si trova sul nostro territorio, ma per la grande stima e la fiducia che si è instaurata con tutto lo staff. Ci tengo a ringraziare Matteo Corridori e Robert Moretti, i due Executive Director e Claire Gray, la proprietà, per la fiducia che hanno voluto nuovamente accordarci – continua Bianchi – Siamo certi che la struttura sia destinata a grandi successi e siamo entusiasti di poter continuare a celebrarli insieme”.