UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Ad Aida Partners la comunicazione di tutte le attività di Sadler

Oltre alle iniziative legate ai due ristoranti milanesi di Via Ascanio Sforza e alla sua figura, lo Chef Claudio Sadler ha scelto di affidare alla sigla la gestione della sua immagine, oltre alle media relation e il social media management del Sadler Catering, realtà di cui è socio insieme a Marco Primerano da oltre vent’anni.

Claudio Sadler non ha bisogno di presentazioni: nella sua carriera nella Ristorazione ad altissimo livello, infatti, lo Chef si è guadagnato la fama d’interprete della cultura italiana della tavola in Italia e nel mondo, di cui offre una rielaborazione creativa e, al contempo, rigorosa.

Una filosofia che si ritrova anche nel servizio di catering e banqueting che porta il suo nome. Nato nel 1996, il Sadler Catering si è da subito distinto nel mercato dei catering professionali ad alto livello con servizi rivolti a clienti privati e non che vanno dalle richieste più essenziali (Welcome coffee, Coffee break, Snack lunch, Colazioni di lavoro) a quelle più raffinate (Cocktail, Cocktail dinner, Pranzi e Cene di gala, Open bar, matrimoni), mettendo a disposizione del cliente personale qualificato con una sapiente combinazione tra esperienza, stile, creatività gastronomica ed organizzazione.

Oltre alle iniziative legate ai due ristoranti milanesi di Via Ascanio Sforza e alla sua figura, lo Chef Claudio Sadler ha scelto di affidare ad Aida Partners – sua agenzia di comunicazione già dal 2014 - la gestione della sua immagine, oltre alle media relation e il social media management del Sadler Catering, realtà di cui è socio insieme a Marco Primerano da oltre vent’anni.

Con l’aggiunta del Sadler Catering e del management della sua figura, Aida Partner diventa ufficialmente l’Agenzia che prende in carico la responsabilità dell’universo Sadler a 360°.

“Sin dalla nascita della nostra agenzia nel 1995, ci siamo impegnati a garantire servizi specifici ai clienti che si sono affidati alla nostra consulenza, puntando a diventare a tutti gli effetti veri e propri partner strategici per loro” ha commentato Gianna Paciello (in foto), Vicepresidente di Aida Partners. “E’ esattamente quanto successo con lo Chef Sadler con cui abbiamo iniziato, 5 anni fa, a collaborare limitatamente all’ambito media relation e social media management. Con il tempo e la stima reciproca, la nostra collaborazione è diventata più stretta e radicata, tanto da estendersi a tutti gli ambiti lavorativi che lo riguardano. Per questo, da pochissimo, abbiamo assunto la responsabilità della gestione della sua immagine e della comunicazione del Sadler Catering”.