Agenzie

Adpress si aggiudica il lancio pop della Nuova SEAT IBIZA

All'agenzia l'incarico della comunicazione su punto vendita per il lancio italiano della nuova nata della casa automobilistica.

Adpresscommunications si è aggiudicata la comunicazione su punto vendita per il lancio italiano della Nuova SEAT IBIZA, massima espressione della perfetta sintonia tra tecnologia, efficienza e sicurezza.

La ricerca della perfezione ha guidato Adpress alla valorizzazione dello spirito dinamico e di carattere di una vettura mai come ora così performante, dotata di una marcia in più, perfetta e godibile, proprio come una melodia.
ibiza copia.JPG
E proprio dal mondo della musica trae ispirazione il concept creativo “Play stop pause”, dove i comandi di un lettore immaginario diventano un tutt’uno con i segnali stradali che indicano la giusta direzione. 

Colori divertenti suggeriscono uno stile di vita grintoso e sempre al passo..di musica. Mood creativo, materiali punto vendita e allestimenti rispecchiano con grinta lo spirito SEAT e le esperienze che si possono provare alla guida Nuova Ibiza. 
 
Il Direttore Creativo è Gianluca Ottenio, menter l' Art è Massimo Pagliarin.
Account Barbara Massei.