UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Adv Activa ha sviluppato il format grafico per l’evento di UnipolSai Assicurazioni ‘Join the top’

La manifestazione si è tenuta dal 17 al 19 ottobre 2019 a Marrakech. L’Agenzia ha ideato un format grafico essenziale: un diamante stilizzato, che richiama i valori dell'iniziativa. Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato sviluppato da Elena Bassani (art) e Martina De Anna (account).

Adv Activa (parte di D’Adda 27 Communication District) ha sviluppato il format grafico per 'Join the top', evento interno di UnipolSai Assicurazioni che premia le eccellenze della propria rete agenziale. La manifestazione si svolge ogni anno in una differente città e nel 2019 si è tenuta dal 17 al 19 ottobre a Marrakech.

L’Agenzia ha strategicamente ideato un format grafico essenziale, semplice ed elegante, declinato sui vari materiali di allestimento presenti a 'Join the top'. Si tratta di un diamante stilizzato, che richiama i valori di eccellenza su cui si fonda l’evento.

Il progetto, sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo, è stato sviluppato da Elena Bassani (art) e Martina De Anna (account).

SV