Agenzie

Adverteam porta al Salone del Gusto i whisky single malt di Diageo

All'interno di un'un'accogliente Club House l'agenzia ha organizzato un'attività volta a suggerire nuove modalità di degustazione dei whisky single malt, attraverso l'abbinamento con carni e salumi italiani ed europei.
vistafrontale.jpg
Adverteam
è presente al Salone del Gusto, la settima edizione dell'evento principe di Slowfood (che si chiude oggi 27 ottobre a Torino), con un'iniziativa all'insegna del gusto organizzata per Classic Malts Selection, i whisky single malt di Diageo. Adverteam ha organizzato un'attività volta a suggerire nuove, originali modalità di degustazione dei whisky single malt, attraverso l'abbinamento con carni e salumi selezionati dalla cucina tradizionale italiana ed europea.

All'interno di un'un'accogliente e confortevole Club House, i master ambassador guidano i visitatori attraverso tre percorsi di degustazione. Abbinamenti tra malti e cibi in grado di regalare ai palati più esigenti e curiosi una gamma di sfumature sensoriali. Il mondo dei single malt wisky incontra la cucina internazionale più particolare, come il Lomo affumicato di Salamanca o il balck bacon dell'Irlanda del Nord.