Agenzie

L'agenzia We Rad porta i bagni chimici di Kobak all’interno del festival Welcage personalizzandoli con l'intervento della graffiti crew milanese Los dirty B

L’iniziativa è in linea con l’originale posizionamento di Kobak e degli obiettivi di brand awareness previsti dal piano media 2024 / 2025. L’azienda infatti ridefinisce le regole del bagno chimico rendendolo anche veicolo comunicativo, sdoganando l’idea di un oggetto da mettere in evidenza e non da nascondere.

WE RAD, agenzia di comunicazione B Corp specializzata in Strategie, Branding, Digital e Content con sede a Firenze e Londra, ha affiancato Kobak, azienda leader nel noleggio dei bagni chimici nella realizzazione di una campagna multisoggetto e un product placement all’interno di Welcage di Milano, il festival dedicato esclusivamente alla Generazione Z, che si terrà dal 19 al 25 maggio in Piazza Duca D’Aosta a Milano, di fronte alla Stazione di Milano Centrale.

Nel corso dell’evento saranno posizionati 7 bagni prodotti dalla Kobak e che verranno personalizzati dalla graffiti crew milanese Los dirty B. Inoltre è stato realizzato un video spot da 30 secondi che sarà proiettato sui maxi led nella galleria delle carrozze.

La presenza di Kobak a Welcage Milano è funzionale a rappresentare l’anima smart, cool, green del brand – Dichiara Bianca Borri (foto) Co-founder e creative director WE RAD - posizionando i prodotti Kobak come leader nel mondo degli eventi presidiando anche quelli più cool e nuovi. In particolare questo evento rappresenta per Kobak una grande opportunità di diventare un brand di appeal per la GenZ. Kobak è una smart company. La parola smart ha tanti sinonimi, quelli che più si addicono a questo evento è fashionable - grazie alla presenza su Milano, bright grazie ai suoi colori e bold grazie all’audacia di partecipare a eventi come Welcage”.

L’iniziativa è in linea con l’originale posizionamento di Kobak e degli obiettivi di brand awareness previsti dal piano media 2024 / 2025. L’azienda infatti ridefinisce le regole del bagno chimico rendendolo anche veicolo comunicativo, sdoganando l’idea di un oggetto da mettere in evidenza e non da nascondere.

Le grafiche dei bagni mobili Kobak sono originali e divertenti, i soggetti rappresentati sono estrapolati da vari ambiti, dal mondo della musica, della moda, tematiche rilette in chiave surreale, molto colorate e giocose, ma che si adattano ad ogni tipo di occasione: matrimoni, feste a tema o semplicemente per dare originalità e brio all’evento.