Agenzie

Aida Partners vince la gara per le Relazioni Pubbliche di Comieco

L'agenzia specializzata nella comunicazione di realtà che operano in ambito ambientale e di sostenibilità rappresenta il partner ideale per Comieco, garantendo una gestione professionale delle attività differenziate in base ai diversi target di riferimento.

Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica ha scelto di affidare le attività di PR e ufficio stampa 2020 ad Aida Partners.

Aida Partners, agenzia di PR con una forte specializzazione nella comunicazione di realtà che operano in ambito ambientale e di sostenibilità, rappresenta il partner ideale per Comieco, garantendo una gestione professionale delle attività di comunicazione differenziata in base ai diversi target di riferimento.

“Siamo in un momento storico inedito e cruciale in cui l’economia circolare si sta definendo come l’unico paradigma possibile per il nostro futuro. Personalmente, sono trent’anni che affronto nel mio lavoro queste tematiche, ben prima che diventassero mainstream. Siamo quindi particolarmente felici di poter lavorare a fianco di Comieco e poter contribuire alla mission del Consorzio” dichiara Alessandro Paciello (in foto), Presidente di Aida Partners. “Grazie al nostro know how, affiancheremo Comieco in tutte le attività di comunicazione mirate a sensibilizzare la popolazione sui temi della raccolta e del riciclo di carta e cartone”.

La gestione delle attività di PR di Comieco è stata affidata a un team composto da Francesco Cereda, Alessandro Norata, Laura Valentini e Cristina Carosino.