UPDATE:
Cannes LIONS 2026. 8 nuove shortlist italiane in Brand Experience & ActivationLeerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketing
Agenzie

AIM Group International partner organizzativo di Cibus 2016

Dall’organizzazione dell’edizione 2016 di 'Pianeta Nutrizione' alla gestione del programma Hosted Buyers, la società specializzata in organizzazione di eventi e congressi collabora con Cibus su due fronti.

clicca per ingrandire












AIM Group International collabora con Cibus 2016 - 18° Salone Internazionale dell’alimentazione (Parma, 9 – 12 maggio). La collaborazione avviene su due fronti.

In primo luogo, AIM Group International supporta l’organizzazione dell’edizione 2016 di  Pianeta Nutrizione, che si svolge sabato 12 maggio con il convegno 'Alimenti: miti e controversie'. Il convegno sarà dedicato a due temi molto attuali nel mondo contemporaneo dell’alimentazione: prodotti alimentari senza glutine e presenza di lipidi negli alimenti.

AIM Group International, in linea con la sua mission di offrire soluzioni innovative e personalizzate di alta qualità per costruire un rapporto di vera partnership con il cliente, ha supportato sin dall’ideazione dell’evento i principali attori coinvolti nell’organizzazione del convegno: Fiera di Parma, Società Italiana di Nutrizione Umana (SINU) e Università di Parma.

In secondo luogo, AIM Group International gestisce l’attività della segreteria organizzativa per gli hosted buyers di Cibus 2016, dal sito per la registrazione delle esigenze di viaggio alla gestione dei dettagli di trasferimento (voli, transfer) e pernottamento dei buyer indicati da Fiere di Parma.
 
L’approccio innovativo ed efficace dell’attività è stato garantito dall’utilizzo di AIMIndex, un software sviluppato internamente e di proprietà del Gruppo.