Agenzie

AIM Group International rafforza la sua presenza internazionale: aperto un nuovo ufficio operativo in Slovacchia, a Bratislava

AIM Group Slovacchia sarà attivo nell’organizzazione di congressi associativi, eventi corporate con focus in ambito pharma e attività DMC. Prevista un’espansione del team nel 2025.

AIM Group International, leader nei congressi, eventi e comunicazione, ha aperto un nuovo ufficio operativo a Bratislava, consolidando così la sua presenza internazionale. AIM Group Slovacchia diventa la tredicesima sede del Gruppo, che già conta uffici in città strategiche come Barcellona, Bruxelles, Budapest, Firenze, Lisbona, Madrid, Milano, Porto, Praga, Roma e Vienna, supportata da un team di oltre 300 professionisti esperti nel settore degli eventi e della comunicazione.

L'ufficio di Bratislava, guidato da Dana Preyzkova, già Country Manager di AIM Group Czech Republic, si concentrerà sull’organizzazione di congressi associativi, eventi corporate – con un focus particolare sul settore farmaceutico – e attività di Destination Management Company (DMC).

“Questa apertura rappresenta un’evoluzione naturale grazie alla contiguità con gli altri uffici di Vienna, Praga e Budapest, che ci consente di realizzare un potenziamento in un’area strategica” spiega Marco Quagliarella (a destra nella foto), General Manager International Operations AIM Group International. “Già da tempo abbiamo gestito clienti in Slovacchia, dove abbiamo visto crescere le richieste in un mercato dinamico anche grazie alla presenza di importanti aziende farmaceutiche. Abbiamo deciso La decisione di investire in un nuovo ufficio ci permetterà di completare e sviluppare tutte le linee di business attive (congressi associativi, eventi corporate e DMC), con un team che prevediamo di ampliare nel 2025”.

 “Siamo entusiasti di questa espansione in Slovacchia, che rappresenta un passo strategico nel nostro piano di sviluppo industriale. L'apertura di questo nuovo ufficio non solo ci permette di avvicinarci ai nostri clienti, ma anche di rafforzare la nostra offerta in un mercato in forte crescita,” afferma Gianluca Scavo (a sinistra), CEO di AIM Group International. “Crediamo fermamente che questa iniziativa contribuirà ad elevare ulteriormente i nostri standard di servizio e a creare nuove opportunità per i nostri partner e clienti”.