Agenzie

Al via l’edizione 2024 dell’Ad Store Festival of Creativity. Intitolato "Move", è aperto a tutti gli amanti della creatività

Tokidoki sarà tra gli ospiti internazionali. A chiudere la giornata di lavoro, Natalia Borri, President & Chief Creative Director di Ad Store.

La data è mercoledì 12 giugno: i talent delle 15 agenzie del gruppo Ad Store nel mondo si collegheranno per l’annuale appuntamento con il Festival of Creativity di Ad Store. Il Festival è aperto a tutte e tutti coloro che vogliono farsi stimolare dalle testimonianze di ospiti italiani ed internazionali chiamati a raccontare la loro relazione con la creatività (per pre-registrarsi: adstorefestival.com). 

Il titolo scelto per l’edizione di quest’anno è MOVE: un invito a lasciare che la creatività sia il vero motore delle nostre scelte, a non fermarsi, a pensare in modo sempre dinamico. Perché per Ad Store la creatività è davvero la forza che muove il mondo. 

Protagonisti del programma gli interventi di alcuni special guests che offriranno le loro testimonianze di creatività:  Tokidoki: The world of Simone Legno - Artist & Creator di tokidoki, iconico marchio lifestyle riconosciuto a livello internazionale, nonché creatore di Italia-chan, la mascotte italiana ad Expo 2025.

Italian Love-ting, Made in Japan, con Tiziana Alamprese - CMO, CXO e specialista di branding con oltre 33 anni di esperienza nell'industria del settore food e automotive, tra Italia e Giappone.

Interactions by Design: There is no business without us, con Roland Haller - Creative Director & Relationship Design Specialist, con un'ampia esperienza internazionale nel campo del design e della comunicazione in Europa e in Estremo Oriente.

Il Festival proseguirà con un workshop tenuto da Giulio Nadotti, Creative Director di Ad Store, che parlerà di come i brand si stiano evolvendo in un contesto sempre più creativo e innovativo, e un intervento di Miguel Guercio, Art Director e toy design expert che, insieme a Simone Legno, guiderà la giuria che incoronerà la nuova mascotte di Ad Store.

Il Festival si concluderà con le riflessioni finali di Natalia Borri (foto), President & Chief Creative Director di Ad Store.