Agenzie

Eventi creativi in Hotel. Al via la collaborazione tra Greggio Comunicazione il Gruppo Duetorrihotels

L’agenzia, diretta da Paola Greggio (nella foto), e la catena alberghiera hanno siglato una collaborazione per l’organizzazione di eventi e PR. Ogni mese verrà ospitato un evento, di rilievo nazionale o internazionale, nelle 4 strutture che spazierà dal mondo dello sport, a quello dello spettacolo, dal food alla musica, con ospiti e interlocutori di prestigio, con l’obiettivo di rilanciare il Made in Italy in tutte le sue forme e aspetti.

Greggio Comunicazione, l’agenzia di Pubbliche Relazioni e Comunicazione, diretta da Paola Greggio, e il Gruppo Duetorrihotels, catena alberghiera di hotel leisure e business, hanno siglato una collaborazione prestigiosa per l’organizzazione di eventi e PR.

L’idea è nata dal desiderio di ricominciare a incontrarsi dal vivo dopo due anni di pandemia, di contatti in streaming e di chiusure. Nonostante il periodo di crisi, particolarmente pesante per il settore del turismo e della ristorazione, c’è chi non ha perso la speranza e la voglia di reinventarsi.

Dallo scambio di idee e visioni tra Paola Greggio, nome noto nel mondo della Comunicazione e di Franco Vanetti, Amministratore Delegato del Gruppo Duetorrihotels, è iniziata questa nuova avventura.

Ogni mese verrà ospitato un evento, di rilievo nazionale o internazionale, nelle 4 strutture situate nelle principali città italiane: Bologna, Firenze, Genova e Verona. Quattro luxury hotels, membri di Locali Storici d’Italia (due sono membri di The Leading Hotels of the World e gli altri sono affiliati al network Preferred Hotels & Resort - LVX).

Si spazierà dal mondo dello sport, a quello dello spettacolo, dal food alla musica, con ospiti e interlocutori di prestigio, con l’obiettivo di rilanciare il Made in Italy in tutte le sue forme e aspetti.

Dibattiti e presentazioni, serate a tema e vernissage saranno un veicolo per allietare i clienti degli Hotels, per fare conoscere le bellezze del territorio e rilanciare una socialità e la convivialità.

I punti forza della Greggio Comunicazione:

  • strategia, comunicazione, studio, organizzazione e progettazione di eventi promozionali;
  • consulenza e organizzazione di grandi eventi.

Comunicare, divertire, informare, lanciare nuovi prodotti o nuove idee in un contesto lussuoso e ricercato.

Il Gruppo Duetorrihotels è stato inserito tra le pagine della pubblicazione di So Wine So Food, in collaborazione con Forbes Italia. Patrimonio culturale e storico, personalità, attenzione per l’ambiente sono i fattori che hanno permesso agli hotel di spiccare tra le eccellenze del Made in Italy.